Perché scegliere la vacanza in Barca a Vela?
Giuseppe Ghisellini • 16 dicembre 2020
Perché scegliere una vacanza
in barca a Vela?
Vivere Vista Mare - Ecco perché scegliere una “Vacanza in Barca a Vela”
Motivo 1: Relax e Divertimenti con ridotto impatto ambientale quindi Ecosostenibilità
La barca a vela è uno dei mezzi di trasporto più “green” che esistano. Un mezzo ad emissione zero, che ti permette di fare lunghi spostamenti (anche da una Regione ad un’altra per esempio), sfruttando soltanto la potenza dell’energia eolica.
Scegliere di viaggiare in barca a vela ti permette di essere un turista responsabile e rispettoso dell’ambiente che ti circonda. Zero emissione di anidride Carbonica e più divertimento in mare!
Motivo 2:
Protezione dell'ecosistema marittimo
La barca a vela, sfruttando la potenza del vento, ti permette di prenderti cura anche della flora e della fauna marina che non subirà contaminazione di gas di scarico.
Motivo 3:
Contribuire a ridurre il traffico cittadino
Viaggiare in barca con la flotta di Bollicine Viaggi ti garantisce, un divertimento sano e sostenibile, in mezzo alla natura incontaminata e ad un mare limpido e cristallino.
Motivo 4: Poche valigie e risparmio assicurato
A bordo non dovrai preoccuparti di scegliere un ristorante economico o una pizzeria di qualità, ma potrai godere del servizio di cambusa, con prelibati pranzetti e cene squisite, preparati da attenti skipper della migliore flotta di navigazione.
Motivo 5: SICUREZZA, COMPAGNIA, GRANDE DIVERTIMENTO
Bollicine Viaggi ti offre l’opportunità di trascorrere una vacanza in barca a vela in compagnia di un gruppo di amici; con la tua famiglia; anche con il tuo amico a 4 Zampe.
Quindi avrai il piacere di condividere momenti di relax, svago e divertimento con le persone che Ami ed in tutta Sicurezza. Non dovrai preoccuparti di condividere spazi intimi e ristretti con persone sconosciute, come accade in crociera, in albergo o in qualsiasi altra struttura turistica.
Contattaci

Apertura destinazioni come: Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana ed Egitto, ma solo Sharm El Sheikh e Marsa Alam.Per poter viaggiare verso le sei mete-test, specifica l’articolo 2, bisognerà essere dotati di green pass o di una certificazione equivalente; si dovrà mostrare all’imbarco un tampone antigienico o molecolare negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partenza; ripetere il tampone in loco se il viaggio/vacanza dura oltre sette giorni. Al rientro non sarà prevista alcuna quarantena per chi, nelle 48 ore precedenti, avrà effettuato un nuovo test con risultato negativo. Tampone che sarà ripetuto, con la pretesa del medesimo esito, all’arrivo nell’aeroporto italiano.