Black Friday Mini-Crociere, Zona Verde e navighi a Natale e Capodanno
Giuseppe Ghisellini • 21 novembre 2020
Crociere, in zona Verde a Natale e Capodanno
Da dicembre a febbraio partenze per
Mini-Crociere in sicurezza con tappe esclusivamente in
Italia.
La nave da crociera
può considerarsi Zona Verde, rispetto all’Italia divisa in regioni rosse, arancioni e gialle. Obbligo di test Covid-19 con tampone pre imbarco per tutti e di un secondo tampone a bordo. Inoltre la nave è “verde” perché è possibile cenare al ristorante, fare l’aperitivo prima di cena
(non c’è la chiusura di bar e ristoranti alle 18), andare a teatro, in piscina,
in palestra, al centro benessere, bere un drink dopo cena ascoltando musica dal vivo. Senza coprifuoco alle 22. Ovviamente osservando i rigidi protocolli di sicurezza a bordo e indossando la mascherina.
Le mini-Crociere una soluzione per festeggiare il natale ed il Capodanno in sicurezza
Costa Crociere dal 3 dicembre
propone con Costa Smeralda due itinerari
per le minicrociere: Civitavecchia-La Spezia-Savona-Civitavecchia
e Civitavecchia-Napoli-Messina-Cagliari-Civitavecchia. Itinerari brevi vantaggiosi viste le promozioni del Black Friday. Possibilità anche della classica settimana a bordo con imbarco e sbarco nel porto laziale.
Chiedi Preventivo:

Apertura destinazioni come: Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana ed Egitto, ma solo Sharm El Sheikh e Marsa Alam.Per poter viaggiare verso le sei mete-test, specifica l’articolo 2, bisognerà essere dotati di green pass o di una certificazione equivalente; si dovrà mostrare all’imbarco un tampone antigienico o molecolare negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partenza; ripetere il tampone in loco se il viaggio/vacanza dura oltre sette giorni. Al rientro non sarà prevista alcuna quarantena per chi, nelle 48 ore precedenti, avrà effettuato un nuovo test con risultato negativo. Tampone che sarà ripetuto, con la pretesa del medesimo esito, all’arrivo nell’aeroporto italiano.