Le 7 migliori offerte di utilitarie a noleggio a lungo termine

Giuseppe Ghisellini • feb 18, 2021

Le 7 migliori offerte di utilitarie a noleggio a lungo termine

Renault Clio, l’utilitaria di punta della Casa francese con una storia che ha avuto inizio nel 1990. Da sempre vettura di gran successo, è alla sua quinta generazione. Oggi Clio offre interni innovativi, dominati dallo schermo 7” touch screen in mezzo alla plancia, per gestire il moderno sistema multimediale. Altrettanto moderni sono i sistemi di sicurezza di serie. Un esempio? La frenata automatica d’emergenza, il cruise control e la guida autonoma di livello 2.

Peugeot 208 è un’altra utilitaria di grande successo, con una storia più recente rispetto alla Clio: i primi modelli infatti risalgono al 2012, dopo aver sostituito la famosa 207. Oggi 208 è una vettura compatta che però garantisce una buona abitabilità e ottime prestazioni. L’infotainment è moderno e ben organizzato, gli spazi interni sono comodi e i motori parchi nei consumi.

Ford Fiesta: nata nel lontano 1976, oggi è giunta alla sua settima edizione. Ora è disponibile anche Hybrid. La moderna piccola di Casa Ford unisce tecnologia sorprendente alla sicurezza e affidabilità di sempre, riproponendo ancora una volta la classica versione Titanium, dotata dell’innovativo sistema SYNC 3 con controllo vocale e touchscreen a colori.

Citroen C3 è l’utilitaria francese che coniuga affidabilità, spazio e divertimento. Le sue forme arrotondate, infatti, seducono da sempre gli automobilisti che cercano una vettura simpatica ma elegante e comoda. Tra le auto per la città più alla moda, è piacevole da guidare anche fra le curve, con la garanzia di consumi ridotti grazie alle motorizzazioni sul mercato.

Toyota Yaris - massima affidabilità e i consumi contenuti. Lo spazio non manca e il design la rende tra le vetture più particolari sul mercato.

Fiat Panda non ha bisogno di presentazioni un vero must di agilità e versatilità, adatta ad ogni uso...per non dimenticare il fattore economico low cost.

Fiat 500 la regina delle utilitarie un vero e proprio Status Symbol...

Chiedi Informazioni

Autore: LIANA COLOMBARA 05 nov, 2023
COSA VEDERE A LONDRA IN 4 GIORNI CON UN NEONATO
Autore: LIANA COLOMBARA 06 ott, 2023
Aurora Boreale: il 2023-2026 è il periodo migliore per vederla!
Autore: LIANA COLOMBARA 03 ott, 2023
Itinerario di viaggio a Londra da Bologna con bambini di 4 giorni Harry Potter incluso e ristoranti consigliati
Autore: LIANA COLOMBARA 27 set, 2023
Navigando sul Nilo: Un'Indimenticabile Crociera alla Scoperta del Cairo, delle Piramidi e della Tomba di Tutankhamon
Autore: LIANA COLOMBARA 27 set, 2023
Crociera con Royal Caribbean: La scelta perfetta per un'esperienza indimenticabile
Autore: LIANA COLOMBARA 27 set, 2023
Google: 25 anni di Innovazione Dominio e Crescita
Autore: LIANA COLOMBARA 26 set, 2023
Il Viaggio di Nozze dei Tuoi Sogni: Alla Scoperta della Magia del Giappone
Un Viaggio Magico a Rovaniemi
Autore: LIANA COLOMBARA 19 set, 2023
Un Viaggio Magico a Rovaniemi: Incontro con Babbo Natale per i Bambini
Le 10 Cose Migliori da Fare in Crociera con Bambini
Autore: LIANA COLOMBARA 19 set, 2023
Le 10 Cose Migliori da Fare in Crociera con Bambini
Si può Viaggiare! Apertura di Aruba, Maldive, Seychelles, Mauritius, Sharm, Santo Domingo
Autore: GIUSEPPE GHISELLINI 29 set, 2021
Apertura destinazioni come: Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana ed Egitto, ma solo Sharm El Sheikh e Marsa Alam.Per poter viaggiare verso le sei mete-test, specifica l’articolo 2, bisognerà essere dotati di green pass o di una certificazione equivalente; si dovrà mostrare all’imbarco un tampone antigienico o molecolare negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partenza; ripetere il tampone in loco se il viaggio/vacanza dura oltre sette giorni. Al rientro non sarà prevista alcuna quarantena per chi, nelle 48 ore precedenti, avrà effettuato un nuovo test con risultato negativo. Tampone che sarà ripetuto, con la pretesa del medesimo esito, all’arrivo nell’aeroporto italiano.
Altri post
Share by: