Bollicine Viaggi 051860190 liana@bollicineviaggi.it
Home » Lista Nozze

Lista Nozze

LISTA NOZZE PER ACCEDERE CLICCA SULLA FOTO

LISTA NOZZE PER ACCEDERE CLICCA SULLA FOTO - Bollicine Viaggi 051860190

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BENVENUTO NELLA TUA PROSSIMA EMOZIONE!

il tuo viaggio di nozze

  

PLUS PER COPPIE CHE CONFERMANO IL VIAGGIO DI NOZZE:

- Lista nozze on-line gratuita su nostro sito, personalizzabile con Vostre foto e itinerario del viaggio di nozze con possibilità per amici e parenti di scrivere una dedica (il portale attualmente è in fase di elaborazione sarà on-line entro breve) e lasciare la quota regalo.

Per chi versa una quota nella lista nozze: buono sconto del 5% per l'acquisto di un cofanetto di qualsiasi importo spendibile entro 30 giorni dal pagamento della quota.

 

- Bigliettini per lista nozze da inserire nelle Vostre partecipazioni.

 

- Promozione  Bollicine per i Viaggi di nozze: per le coppie che prenotano il viaggio di nozze del valore minimo di Euro 2.000, sconto speciale del 50% sull'acquisto di cofanetti “Fuga da assaporare” o "Scenari D'Italia"

 

-       Promozione Bollicine per regalo ai testimoni: Gli sposi che acquisteranno almeno 4 cofanetti di qualsiasi importo per i testimoni, avranno in omaggio un cofanetto “Peccati di Gola”

 

LISTA NOZZE:

1)    Alla consegna dei documenti di viaggio, in caso di mancato raggiungimento del totale di viaggio, gli sposi dovranno saldare il residuo.

 

In caso di raggiungimento dell’importo totale del viaggio gli sposi potranno scegliere tra:

 

1)    Chiudere la lista nozze, senza possibilità di versamenti eccedenti la somma totale del viaggio;

 

  • oppure

 

2)    Lista nozze senza limiti d’importo. La somma incassata in eccedenza, al totale del presente viaggio verrà tramutata, in buono viaggio, utilizzabile entro 12 mesi dal rientro del viaggio di nozze.

  

Il cliente che apre una lista nozze presso BOLLICINE VIAGGI potrà utilizzare il portale BOLLICINE VIAGGI Sposiamo-ci, che consente di gestire versamenti, inviti e modifiche della lista…da casa!

Per aprire una lista nozze

Per aprire la lista nozze, l’agenzia avrà bisogno di:

-        indirizzo e-mail di uno dei due sposi (o di un familiare). Con questo indirizzo, gli sposi potranno accedere al sito della propria lista nozze ed apportargli le relative modifiche; inoltre, su questo indirizzo arriveranno le email di notifica dei versamenti effettuati e le cartoline di auguri;

-        Nome dello sposo

-        Nome della sposa

-        Password e codice (gli sposi sceglieranno con l’agenzia una password riservata solo a loro per accedere al proprio sito e modificarlo, ed un codice, che servirà agli invitati per la registrazione per accedere al sito senza possibilità di apportare alcun tipo di modifica ad esso)

-        l’importo complessivo della lista nozze

 

Una volta che sono state inserite tutte queste informazioni, viene generato il sito con l’username e la password degli sposi per accedere al sito. L’username e la password vengono automaticamente mandate per mail come promemoria all’indirizzo di posta elettronica inserito nel primo passaggio per creare la lista nozze.

 

Per accedere al sito

Per accedere al sito, gli sposi e gli invitati andranno sul sito www.bollicineviaggi.it  sezione Lista Nozze

Selezionando nella finestra la loro lista di Nozze (Nomi degli Sposi)

Dal tasto REGISTRATI, gli sposi potranno accedere direttamente all’interno del sito, immettendo Username e Password nella sezione Effettua il Login, mentre gli invitati che accedono per la prima volta al sito dovranno compilare la sezione Registrati attraverso il codice della lista.

L’invitato riceverà l’email di invito assieme al codice della lista nozze e, in fase di registrazione al sito, dovrà inserire i propri dati e creare una password con cui potrà accedere al sito per visualizzarlo ed effettuare i versamenti. L’invitato riceverà inoltre le e-mail di promemoria delle proprie credenziali di accesso e dei versamenti effettuati dal sito.

 

Il sito

Dopo aver immesso username e password, gli sposi si trovano dentro il sito.

Il sito è composto da otto sezioni:

- HOME: qui gli sposi possono personalizzare il titolo del sito, la foto principale e le porzioni di testo sopra e sotto la foto. Sempre in questa sezione, potranno scrivere e informazioni sul proprietario del sito e sul giorno della cerimonia e modificare titolo e icona nel box “A proposito di” e informazioni sulle modalità di versamento nel box “Lista Nozze”, entrambi posizionati in fondo alla pagina;

- A PROPOSITO DI: in questa sezione compaiono i contenuti inseriti nel box “A proposito di” e la galleria fotografica, che gli sposi potranno arricchire e visualizzare fino alla data di scadenza della lista (pattuita con  l’agenzia al momento della creazione della lista);

- AGENZIA: qui compaiono i dati dell’agenzia presso cui è stata attivata la lista (nome, indirizzo, telefono, fax e indirizzo email dell’agenzia);

- PARTECIPA: in questa sezione, sotto il regolamento per effettuare il versamento, gli invitati potranno pagare a favore della lista, scegliendo la tipologia di quota importo liberoe la modalità di versamento (tramite bonifico bancario). Qui è possibile allegare una cartolina con un testo di auguri. Gli sposi riceveranno una email di notifica di versamento da parte di un invitato e la cartolina eventualmente allegata. L’invitato può effettuare multipli versamenti e, per ognuno, riceverà le mail relative ai pagamenti effettuati sulla propria casella postale;

- IL VIAGGIO: qui, se gli sposi lo desiderano, apparirà l’itinerario del loro viaggio di nozze. Nel caso volessero inserirlo sul sito, dovranno contattare l’agenzia;

- INVITI (visibile solo agli sposi): in questa sezione, gli sposi potranno fare gli inviti, inserendo email, nome e cognome dell’invitato. L’invitato riceverà una mail sull’indirizzo di posta elettronica immesso e dovrà confermare l’invito;

- QUOTE (visibile solo agli sposi): qui si potranno scaricare i riepiloghi delle quote versate;

- LOGINLOGOUT: per accedere o uscire dal sito.

 

E se l’invitato non può prenotare la quota dal sito?

Può comodamente recarsi in agenzia e sarà l’agenzia a farlo per lui.

Per il versamento, l’invitato verrà registrato dall’agenzia che dovrà selezionare la tipologia, la quantità e l’importo della quota che vuole versare e, se vuole, allegare la cartolina col testo di auguri.

Se ha un proprio indirizzo di posta elettronica, riceverà la ricevuta di avvenuto versamento sulla propria casella postale, altrimenti sarà l’agenzia a provvedere alla stampa.

Consigliato da Matrimonio.com